[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

venerdì 11 giugno 2010

happytown

Titolo originale: Happy Town
Totale episodi: in corso..
Trama: Dai produttori esecutivi di October Road e Life on Mars, arriva il nuovo avvincente drama, Happy Town. Nel piccolo borgo di Haplin, Minnesota, non tutti i segreti sono stati messi a riposo. Trama: Negli ultimi sette anni, Haplin, in Minnesota, ha ricevuto il soprannome come Happy Town, ovvero la città felice. Anche l'aria è dolce, ma purtroppo tutto è destinato a cambiare. Sette anni fa, uno sconosciuto psicopatico, rapì sette bambini, prima di essere cacciato dallo sceriffo, l'uomo veniva chiamato "The magic Man"; ora nella cittadina Haplin, c'è stato un omicidio, ed è scomparso un bambino, così i cittadini iniziano a pensare che The Magic Man, sia tornato in cerca di vendetta. Lo sceriffo Tommy, si assume il controllo della situazione e comincia ad indagare, sospettando i suoi amici e i suoi vicini; così la vita tranquilla di quest'ultimi anni, inizia a cambiare. Intanto in città arriva una nuova ragazza, che cerca risposte sulla sua famiglia...Happy Town sin dal primo momento, è stata paragonata alla famosissima serie Twin Peaks, ma questa notize è stata smentita da coloro che hanno potuto vedere il Pilot di 90 minuti in anteprima; infatti pare che la serie può essere paragonata a Twin Peaks solo per 2 motivi: il primo perchè entrambe sono serie trasmesse dalla rete americana ABC, e secondo, perchè le due serie sono entrambe incentrate in piccole città.

Stagione 1 Italiano
1xo1 - 1x02 - 1x03 - 1x04 - 1x05 - 1x06 - 1x07 - 1x08 Coccodrilli al ballo


Stagione 1 [sub ITA]
Episodi: 1x01 - 1x02 - 1x03- 1x04 - 1x05 - 1x06 - 1x07 - 1x08

20 commenti:

  1. bello questo tf. grazie!!!

    RispondiElimina
  2. si si!!!! poi a me piacciono molto questi generi:)

    RispondiElimina
  3. ma nn prosegue la serie??

    RispondiElimina
  4. daiii postate la settima puntata!!!

    RispondiElimina
  5. vi decidete a postare la 7 e la 8? sono già uscite da un pezzo in america!!!

    RispondiElimina
  6. la 7 e la 8 sono sul sito ufficiale, è possibile mettere i sottotitoli e postarli?
    Grazie

    RispondiElimina
  7. peccato l'abbiano annullata!!non si capisce chi sia henley in realtà e tante altre cose...

    RispondiElimina
  8. la miniserie col finale più idiota della storia; assolutamente sconsiglio a tutti coloro che non avessero iniziato di vedersi questa miniserie allucinante!
    tutto bello fino alla 7 puntata, dopodichè è la cosa più demente che abbia mai visto!
    fuggite da questa pagina!!!!

    RispondiElimina
  9. ...ehm a me è piaciuta...ma finisce così o devono uscire altri episodi??

    RispondiElimina
  10. finisce così, l'hanno cancellata

    RispondiElimina
  11. Onestamente vorrei chiarire un punto che mi ha alquanto deluso. Nell'articolo si parla di due coincidenze tra Happy Town e Twin Peaks, io dico che chi ha scritto quelle righe non ha mai visto nè l'uno e nè l'altro. Le coincidenze e i plagi su cui Happy Town basa la storia è semplicemente un parallelo eterno tra il riciclo dei personaggi in cui perfino i ruoli coincidono.
    Si può andare avanti in eterno solo con la prima puntata.

    Per piacere guardatevi Twin Peaks e lasciate perdere questa serie, è un plagio.

    RispondiElimina
  12. L'uomo senza un braccio che spara profezie, il discorso dell'assassinio con le tende rosse, la porta blu(il colore blu è un simbolo lynchiano per la dimensione onirica), il capitano Frost(Twin Peaks è stato diretto da Lynch e Frost), il tizio mandato per aiutare le indagini(è come Dale Cooper è arrivato a Twin Peaks) e potrei andare avanti per un'ora solo con pochi episodi.
    Ah senza contare che la storia del tizio che vende oggetti di antiquariato puzza di "Cose Preziose" di Stephen King, anche li, plagio, la stessa struttura, lo stesso tipo di personaggio, ma hanno fatto qualcosa di originale ?
    Andiamo è il più squallido plagio della storie della serie televisiva spacciato per tributo.
    Oltretutto le musiche tranne in qualche scena sono orrende, fuori luogo e disgustosamente commerciali. Visto che hanno copiato tutto potevano anche pensarci a fare una colonna sonora decente, visto il lavoro che ha fatto Angelo Badalamenti per Twin Peaks.

    RispondiElimina
  13. Ma finisce davvero così?
    Hanno lasciato troppi punti irrisolti.

    Questa tendenza, che da diversi anni ha preso piede in America, di chiudere subito le Serie appena c'è un minimo calo di audience è una vera presa in giro!!
    Ormai è raro che una Serie venga portata a termine così come era stata pensata inizialmente, moltissime vengono cancellate dopo una sola Stagione lasciando molte cose in sospeso ( come è avvenuto anche in questo caso ).

    RispondiElimina
  14. Scusate se mi permetto, ma criticare così male questa serie è un grosso errore.
    Questa serie (come anche Twin Peaks o Flashforward) ha avuto una vita bella complicata, a causa dei pochi "ascolti" la serie è stata cancellata varie volte, quindi è già tanto che si sia riuscito a vederne il finale.
    A mio giudizio è un'ottima serie, gli attori sono molto bravi, e il mistero resta fitto ed interessante fino al finale.
    A causa della cancellazione non sapremo mai cosa avevano in mente gli autori, di certo questo finale sembra arrangiato, ma la situazione era quella che era.
    Per i nostalgici di Twin Peaks, anche in quel caso la serie era stupenda fino ad un certo punto, poi hanno costretto Lynch a svelare chi fosse l'assassino(sempre per motivi di ascolto), rovinando tutti i piani che il regista aveva.
    Infatti la serie diventa abbastanza ridicola da un certo punto in poi.
    Io consiglio di vedere questa serie a chi vuole qualcosa tipo Twin Peaks, ma senza aspettarsi la maestria e la capacità di angosciare di Lynch.

    RispondiElimina
  15. io leggendo i commenti ho provato a vedere twin peaks...è di una lentezza spaventosa e ogni volta mi addormento...forse quando è uscita ha fatto il suo successo..era la prima di quel genere, ma ora sarebbe molto noiosa...almeno a mio parere...

    RispondiElimina
  16. scusate ma il primo episodio in italiano non ha l'audio..

    RispondiElimina
  17. Ma il finale doppiato?
    Potreste postarlo per favore...grazie!!!

    RispondiElimina
  18. L' ottavo episodio in italiano manca ancora:(
    Vi prego potete provvedere!

    RispondiElimina

.