[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

lunedì 7 giugno 2010

kebabforbreakfast

Titolo Italiano: Kebab For Breakfast
Titolo Originale: Türkisch für Anfänger
Genere: Commedia
Totale Stagioni: 3
Totale Puntate: 52 (Completa)
Trama: La serie è ambientata a Berlino, in Germania, la nazione europea in cui risiede il più alto numero di immigrati e cittadini di origine turca. I protagonisti sono i componenti di due famiglie, una di origine turca, gli Öztürk, composta da Metin (il padre, commissario di polizia), Cem (il figlio maggiore, molto ambizioso) e Ya?mur (la figlia minore, molto credente e rispettosa della religione musulmana) e una tedesca, gli Schneider, composta da Doris (la madre, psicologa), Lena (la figlia maggiore, una ragazza esuberante ma piena di dubbi sentimentali in piena adolescenza) e Nils (il fratello minore di Lena), che un giorno si trovano a vivere insieme dopo che i due capifamiglia si innamorano e decidono di convivere, formando una famiglia allargata. Le difficoltà non sono poche, date le differenze culturali....



PRIMA STAGIONE

SECONDA STAGIONE

TERZA STAGIONE

9 commenti:

  1. perchè le ultime puntate della terza stagione hanno quel maledetto truevevo -.-

    RispondiElimina
  2. HO APPENA LETTO CHE FORSE CI SARA' UNA QUARTA STAGIONE :D

    RispondiElimina
  3. ci sarà davvero una 4° stagione???

    RispondiElimina
  4. voglio la quarta stagione... che palle..

    RispondiElimina
  5. anche io voglio la 4° stagione!!!!

    RispondiElimina
  6. come mai alcune puntate sono legate nello stesso titolo? ( es. 5/6 e 7/8...della prima serie) adesso non riesco a vedere quella messa per seconda!

    RispondiElimina
  7. messaggio per chi sta guardando le ultime puntate della terza serie: siccome non funzionano andate su you tube, scrivete -kebab for breakfast serie 3 puntata ...- e mettete la puntata che volete vedere. poi è diviso in tre parti, perciò andate su (x es.) -kebab for breakfast serie 3 puntata 16 1.3 (e vuol dire che guardi la prima parte) poi 2.3 e infine 3.3... e poi purtroppo è finita la serie!

    RispondiElimina

.