[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

mercoledì 16 giugno 2010

StrikeBack

Titolo originale: Strike Back
Genere: Azione,Drammatico,Guerra
Produzione: USA 2010
Episodi: Miniserie 1x06
Durata: 45 min. circa
trama:Anno 2003, durante l’invasione in Iraq John Porter (Richard Armitage) guida un’unità speciale in una pericolosa operazione di salvataggio nel cuore di Basra. L' esito di questa missione avrà ripercussioni disastrose su di lui, ed il rimorso opprimerà il suo animo per diversi anni, fino a quando non gli verrà offerta un opportunità di redenzione, che lo porterà a percorrere gli stessi luoghi che l hanno condannato. Una storia di inganni, allo stesso tempo i purficazione e di vendetta. che si riflette nelle vite intrecciate di due soldati, il veterano congedato John Porter e il Maggiore Hugh Collinson (Andrew Lincoln). Dopo 7 anni le loro vite torneranno ad unirsi in Medio Oriente, nella serie action tratta dal best seller di Chris Ryan. (appena lo vedo metto una trama precisa)

Stagione 1 (ITA)
1x01- 1x02- 1x03 - 1x04 - [1x05 - Download] - [1x06 - Download]


Stagione 1 [Eng sub-ITA]
01 Iraq - 02 Iraq (Parte 2) - 03 Zimbabwe - 04 Zimbabwe (parte 2 ) - 05 Afghanistan -06 Afghanistan (parte 2)

6 commenti:

  1. Ho visto solo il primo quarto d'ora ma c'erano già tante di quele stupidaggini da indurmi a smettere. L'azione si svolge appena prima dell'invasione e si ventila l'esistenza di bande di Baatisti (formatsi solo dopo l'invasione a seguito dello scioglimento dell'esercito) che rapivano la gente per scopi loro. Saddam aveva a disposizione un esercito, perchè usare dei civili? La repubblica Irachena non è mai stata una repubblica socialista (anzi, sindacalisti di ispirazione socialista venivano incarcerati)e nel complesso mi sa proprio di operazione propagandista mirata a disseminare nello spettatore una miriade di notizie false che filtrano occasionalmente dalla trama, come se fossero verità date per scontate. Un opera che si contrappone alla VERAMENTE realistica Kill generation che è, invece, assolutamente da vedere.

    RispondiElimina
  2. be ma l`ocidente deve far vedere come hanno vinto in 50 stati contro uno e ridotto alla fame dopo 10 anni di embargo nessuna vergonja e figuratevi gloria

    RispondiElimina
  3. ... se uno ha letto i libri di Andy Mc Nabb trova un sacco di punti di contatto con la serie...

    RispondiElimina
  4. non è ancora uscito il nuovo episodio?:(

    RispondiElimina
  5. L'ultimo episodio si ferma a 38 min... potete aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
  6. skusate x le altre puntate in italiano quando se ne parlerà??

    RispondiElimina

.