[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

giovedì 10 giugno 2010

thelistener

Titolo serie: The listener
Contenuto: E' una serie televisiva canadese in prima visione assoluta globale dal 5 Marzo 2009. Racconta la storia di Toby Logan,un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Essere telepatico porta Toby a risolvere alcuni casi di morti sospette, insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, che tenta di sfruttare a suo vantaggio, soprattutto con le ragazze, il suo potere telepatico.

Stagione 1
01. - [02-alternativa] - 03- 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13

Stagione 2
2x01 - 2x02-2x03-2x04-2x05-2x06

4 commenti:

  1. Ciao!
    Si sa qualcosa sulla seconda stagione? La fanno una seconda stagione o lasciano morire la serie, come hanno fatto con John Doe?!?

    RispondiElimina
  2. Io ho letto che nonostante gli ascolti non abbiano raggiunto un certo numero, la seconda stagione è comunque stata fatta. Dovrebbe andare in onda su sky, ma non ho trovato date... chissà se è vero! A me è piaciuta molto la serie, speriamo! (anche mental, ma non ho trovato nulla circa una nuova stagione...) MAh!

    RispondiElimina
  3. scusate la prima puntata della prima serie è stata rimossa..potete per favore rimetterla??thanks:)

    RispondiElimina
  4. ragazzi scusata ma la la 12 e 13 della prima serie non funzionano le potresti ripostare?? GRAZIEEEEE!!!!

    RispondiElimina

.