[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

domenica 1 agosto 2010

Grandidomani

Titolo Serie: Grandi domani
Genere: show-commedia
Totale episodi:24
Trama: è una serie tv italiana del 2005 di produzione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi per la regia di Vincenzo Terracciano.
La serie, andata in onda in prima serata su Italia 1, è articolata in ventiquattro puntate trasmesse in dodici settimane e racconta le vicende quotidiane all'interno di una scuola d'arte di Roma.
I protagonisti della serie sono giovani talentuosi attori, cantanti e ballerini che vogliono diventare famosi e i loro professori, nonochè molti attori di grande fama che faranno incursione nelle 24 puntate. In Grandi Domani i ruoli principali sono quindici, contati tra gli allievi e il personale della scuola.
La serie si assomiglia anche al telefilm Un Paso Adelante (Antena 3)
Si ipotizzava la messa in onda di una seconda serie, ma dato che "Grandi Domani" non ha riscontrato il successo sperato il sequel non è mai stato realizzato. La serie è però stata esportata in Francia, su M6.


01-02 - Il Verdetto - Essere E Non Essere03-04 - Il Colpo - Il Gioco Delle Parti05-06 - I segreti del passato - Quando il gioco si fa duro07-08 - Fermata D'autobus - Passo A Due09-10 - Metamorfosi - La Selezione11-12 - Proposta di matrimonio - Il tradimento13-14 - L'occupazione - Il punto debole15-16 - Scomparso - La Reentre17-18 - I Miserabili - Alla Ricerca Dell'identità Perduta19-20 - Gli Esami Non Finiscono Mai - Superstizione21-22 - La Resa Dei Conti - L'occasione23-24 - Il Tramonto Di Cyrano - A Doppio Filo

5 commenti:

  1. su tutti i link megavideo dice che il video non è disponibile

    RispondiElimina
  2. tutte le puntate non sono disponibili. e nemmeno rigenerabili. potete rimetterle?

    RispondiElimina
  3. si possono rimettere??? è imp

    RispondiElimina
  4. potete rimettere le puntate? non funziona nessun link

    RispondiElimina

.