[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

domenica 3 ottobre 2010

caldocriminale

Titolo serie: Caldo Criminale
Totale episodi: 1
Trama:
E’ un estate molto torrida, di quelle che fanno passare la notte alla finestra in cerca di un po’ di fresco. Anna (Sabrina Ferilli) non riesce a dormire, e non è solo il caldo a tenerla sveglia. Ci sono anche i tristi ricordi e la violenza di un marito che ha tentato di ucciderla. Lui è in galera e ora Anna si è rifugiata in una tranquilla cittadina di provincia.Fuori è buio eppure Anna sembra scorgere, nella finestra di fronte, una coppia di amanti che viene sorpresa da una donna infuriata. Nonostante la distanza, Anna capisce che la coppia è clandestina. La donna, infatti, li minaccia con un’arma da fuoco, non trattiene la rabbia ed esplode un colpo che colpisce l’uomo.Anna, completamente sconvolta, chiama subito la polizia. L’ispettore Lai si presenta nel pieno della notte per tutti gli accertamenti del caso ma, incredibilmente, nell’appartamento non c’è alcuna traccia del delitto visto da Anna.

Episodio 01

7 commenti:

  1. com'è che noi italiani facciamo sempretali porcherie...mah...mah..

    RispondiElimina
  2. concordo,è bruttissima questa serie!

    RispondiElimina
  3. e con gabriel garko cosa vi aspettavate??? un cane recita meglio, la bellezza non fa di lui un attore, anche se purtroppo non tutti lo capiscono!!

    RispondiElimina
  4. ma che cavolo dite garko recita benissimo e il film è carino voi nn capite nnt e la vostra è invidia ma se dio vi ha fatto cessi e insignificanti non è mica colpa di garko!! siete ridicoli!!

    RispondiElimina
  5. il film è stato stupendo!!! W Garko e W la Ferilli!!!

    RispondiElimina
  6. ma è a puntate o è già finito??cmq a me è piaciuto..

    RispondiElimina
  7. Anke a me è piaciuto...e cmq premetto di nn essere una gran fan di Gabriel Garko,xò nn si può proprio dire ke nn sia bravo a recitare su!!x dirlo bisogna proprio nn capire NULLA di recitazione!

    RispondiElimina

.