[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

venerdì 8 ottobre 2010

Collision

Titolo serie: Collision
Totale episodi: in corso..


Immagine


TRAMA: Creata da Anthony Horowitz (Poirot, L’ispettore Barnaby, The Gift), l'acclamata miniserie inglese racconta di un gruppo di persone le cui vite si intrecciano a seguito di un grave incidente stradale.
Quando l’ispettore John Tolin (Douglas Henshall) torna a lavorare dopo che la moglie e la figlia sono morte per un incidente stradale, si trova ad indagare su un tamponamento a catena che ha coinvolto molti veicoli e provocato molti feriti e qualche decesso. Forse provocato da una macchina della polizia che stava inseguendo un’auto rubata, l’incredibile incidente, e le indagini di Tolin per scoprirne la causa, diventano il punto di partenza per narrare, anche tramite dei flashback, la storia di ciascuno dei coinvolti.
Storie di incontri, gioia, speranza, ma anche di crimini mai svelati, che li hanno irrimediabilmente condotti al quel fatidico momento, a seguito del quale nulla sarebbe tornato più come prima.

Prima Stagione [ITA]
Prima puntata - Seconda parte- Terza puntata- Quarta puntata- Quinta puntata

2 commenti:

  1. Una storia diversa dalle solite che si intreccia nelle vicende costantemente...Consiglio la visione dei primi episodi per avere un quadro generale
    Voto: 8+

    RispondiElimina
  2. Qualcuno mi spiega come si vedeono i vdeo in duckload? A me appaiono solo pubblicità e nessun link da cliccare...
    Grazie! Perché le prime due puntate proprio non riesco a trovarle!

    RispondiElimina

.