Titolo serie: Lip service
Genere: drama
Totale Episodi: in corso..
Trama:
Serie della tv britannica BBC centrata su un gruppo di lesbiche che vivono a Glasgow in Scozia. La serie viene pubblicizzata come la risposta inglese all'americana "The L Word". La serie, per ora in sei episodi, prodotta da Kudos Film & Television per la BBC Scotland, è creata e sceneggiata da Harriet Braun (Mistresses, Hotel Babylon). Ruta Gedmintas interpreta Frankie, una irriverente e provocante fotografa che evita accuratamente di legarsi stabilmente; Laura Fraser è invece Cat, ex amante di Frankie, che non è ancora immune dal fascino di questa nonostante affermi il contrario; Fiona Button è Tess, la migliore amica di Cat e sua coinquilina, che ha una particolare predisposizione nell'attirare tutte le peggiori specie di donne. La sceneggiatrice e creatrice Harriet Braun ha detto al 'The Guardian': "Tutti questi personaggi sono molto vicini al mio cuore e sono felice di avere trovato gli interpreti giusti che sanno trasmettere perfettamente la loro gioia di vivere e il loro fantastico ed eccitante mondo. La serie si basa sulle mie personali esperienze e su quelle delle mie amiche. Ho voluto scrivere una fiction sexy, divertente e irriverente che mostrasse cosa vuol dire essere una giovane donna lesbica nell'Inghilterra di oggi. Io ho amato ‘The L Word’ ma è venuto il tempo di far vedere anche il nostro mondo lesbico contemporaneo, con le sue intemperie, i suoi locali, le emozioni represse, i momenti gioiosi e le conmmozioni, tutto quello che secondo la mia esperienza è la splendida avventura della vita".
Prima serie:[ITA]
1x01 Episodio-1x02 Episodio-1x03 Episodio-1x04 Episodio-1x05 Episodio-1x06 Episodio
Prima serie:[sub-ITA]
1x01 PILOT - Episodio 2 - Episodio 03 - Episodio 04 -Episodio 5 - Episodio 6
[Questo sito è vuoto]
IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM
ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.
mi piace! :)
RispondiEliminabello..bello vedremo come evolverà cmq è gia uscito il secondo ep..
RispondiEliminaecco il link al secondo episodio
RispondiEliminahttp://www.megavideo.com/?v=WTRQ8017
:) carino comunque
La bionda con quel fare introspettivo mi fa un po' ridere. Però dai: http://www.lesbianfordummies.splinder.com
RispondiEliminaPer saperne di più:
RispondiEliminahttp://serialminds.altervista.org/2010/10/20/lip-service/
mi piace davvero molto *_*
RispondiEliminapenso che guarderò la serie con molto interesse xD
Non bastava che le lesbiche nostrane copiassero Shane, ora arriva la Shane versione bionda, preparatevi ad un'orda di lesbiche ossigenate!
RispondiEliminaScherzi a parte, questa si prospetta una serie un po' più seria rispetto a The L Word, anche se è ancora presto per dirlo. I personaggi sono caratterizzati meglio, più profondi, le vicende sono un po' più realistiche anche se agli sceneggiatori che s'inventano queste etero facilmente convertibili o che addirittura vengono loro a rimorchiarti augurerei seriamente un anno di astinenza sessuale.
The L Word resterà sempre un cult assoluto, in quanto prima serie interamente dedicata al mondo lesbo, anche se narrata attraverso un mondo patinato e di alto livello, nonostante un finale che lasciato tutte noi alquanto perplesse.
RispondiEliminaHa segnato una tappa fondamentale e tutto ciò che verrà dopo sarà sempre un dopo L Word, come un netto spartiacque... e questo Lip Service? Ancora non del tutto ben classificabile,sembra ricalcare fin troppo alcuni clichè anche se i personaggi sono inseriti in un contesto meno "glamour".
A parte Laura Fraser, alias Cat, le altre attrici non sembrano "bucare" particolarmente lo schermo. E la versione paradossale di Shane, alias Frankie, alla fine può più stufare che interessare.
Staremo comunque a vedere.
J.
A me The L Word mi ha annoiata parecchio, mentre questa serie la trovo più avvincente. Mi piace parecchio :)
RispondiEliminaANDIAMO! Questo telefilm è ancora più assurdo di The L Word! Come è possibile che in poche ore Frankie prenda coca, alcolici e pillole con Sadie, poi ritorna a casa sua e prenda ancora alcolici... nella realtà un simile mix di alcol e stupefacenti sarebbe stato addirittura letale!
RispondiEliminaAnche in the L word bevevano di brutto ma non così tanto, Shane al massimo sniffava ma neanche tanto spesso... insomma, c'erano ritmi più reali, anche nello "sballo".
Qui, quando hanno un bicchiere in mano, al 99% è un superalcolico!
E come potrebbero condurre il resto della loro vita se non a vegetare?
Ridicolo!
quando arriva il quinto episodio???
RispondiEliminaCiao, mettereste il 5° episodio per favore???
RispondiEliminavi sono fedele e non lo cerco altrove... ci state mettendo tanto però!!
Grazie x il grandioso servizio, noi telefilm-dipendenti saremmo persi senza questo sito! :)
grazieeeeee!!! :D
RispondiEliminaA me questo telefilm piace un sacco...Frankie è una vera "tosta" anke se è vero ke ricorda molto Shane...Vabbè, staremo a vedere cm si evolve l'intera storia...
RispondiEliminagrazie!!!
RispondiEliminaFrankie è molto meglio di Shane, però. Non è una macchietta con un'unica sfaccettatura caratteriale, è molto complessa, ha dei sentimenti, è vera. E' un personaggio in cui si può identificare, Shane no (infatti chi la imita è ridicola).
RispondiEliminasapete se ci sarà subito la seconda stagione o si blocca?:)
RispondiEliminaa me la puntata pilota mi si blocca dopo 10 minuti
RispondiElimina:( qualcuno sa dirmi il perchè???
ma ma ma la 1xo7?
RispondiEliminaquando esce la seconda serie?!?!?!
RispondiEliminaCi sarà la seconda stagione
RispondiEliminaEvvai !
quando?!?!
RispondiEliminafrankieeeeeeeeeeeeee (L)
shane di L word non è assolutamente un personaggio piatto!! se guardi bene tutti gli episodi la cosa si fa piuttosto evidente, soprattutto quando nella quarta stagione arriva suo fratello shay
RispondiEliminaqualcuno di voi sa se faranno anche la seconda serie??
RispondiEliminaGià,che si sa della seconda serie??
RispondiEliminala seconda stagione quando sarà messa in linea?
RispondiElimina