[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

giovedì 28 ottobre 2010

lostgirl

Titolo Serie: Lost girl
Genere:
mistero, soprannaturale
Anno: 2010
Totale Episodi: in corso..







Contenuto:
Lost Girl racconta le peripezie di Bo, un demone allevato come una ragazza umana e a cui è stato insegnato che il sesso è peccato e fonte di guai. Quando Boe avrà la sua prima esperienza sessuale, scoprendo il suo potere di assorbire energia vitale dagli uomini con cui fa sesso, decide di abbandonare la sua casa e lasciare che l'istinto prenda il sopravvento....Voglio Saperne Di Più!

Prima stasione: [sub-ITA]
1x01 - 1x02 - 1x03 - 1x04 - 1x05 -1x06- 1x07- 1x08 - 1x09 - 1x10 - 1x11 - 1x12 - 1x13

144 commenti:

  1. wow, mi piace da matti!

    RispondiElimina
  2. fantastico fantastico fantasticoooooooooooo
    nn vedo l'ora di vedere le prossime puntate....peccato però che vadano a letto già alla seconda puntata...forse era meglio un po' + di suspance....

    RispondiElimina
  3. ma quando le altre puntate?

    RispondiElimina
  4. molto bello... aspetto le prox puntate :)
    p.s.
    il + presto possibile spero ;)

    RispondiElimina
  5. Ancora non l'ho visionato... ma il personaggio principale sembra simile (leggendo la traccia soprastante),a un sucubus?
    Personagio dell'imagginario giapponese tanto in voga nei manga e anime, che trattano quel genere comico e fantastico o che sia!
    Che ne penzate?

    RispondiElimina
  6. A onor del vero il succubus è una figura dell'immaginario tipicamente europeo, romano e medievale.I nostri beneamati jappi sono da sempre bravissimi nel rielaborare quanto trovino interessante ed esotico della cultura europea.

    RispondiElimina
  7. beLLooo *___________________* SuBiTo LE aLTre PunTaTe *-*

    RispondiElimina
  8. Uno dei telefilm piu' brutti della storia.

    RispondiElimina
  9. E' un telefilm stupendo *__*

    RispondiElimina
  10. ma non si potrebbe vedere anche il telefilm Melissa & Joey????

    RispondiElimina
  11. Guardabile, ma niente che non sia già stato visto.. Un pò la brutta copia di Supernatural, Buffy, True Blood e Vampire Diaries tutto mischiato insieme.. e decisamente confuso! Simpatica Kenzi però!

    RispondiElimina
  12. A chi scrive sopra di me: La brutta di Vampire Diaries... è Vampire Diaries!! ;)

    Per il resto, non sarà un capolavoro o particolarmente originale, ma lo trovo divertente e piacevole..

    A quando le prox puntate? In america sono già alla 7....

    Comunque sempre i migliori su questo sito!!

    RispondiElimina
  13. daiii ragazzi sono uscite in tutto 7 puntate... e con i sub solo 2 ... dai dai ...

    RispondiElimina
  14. mi piace!!! almeno non è la solita cavolata romantica blablabla per adolescenti... almeno questo ha grinta!!

    RispondiElimina
  15. non dirmi che è già stato interrotto che senò mi deprimo...

    RispondiElimina
  16. stupendo!!!
    meno male lo continuano!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Per anonimo del 24 Ottobre, una domanda, senza voler essere offensivo o insultarti:
    Ancora non l'ho visionato... ma il personaggio principale sembra simile (leggendo la traccia soprastante),a un sucubus?(2C)
    Personagio(2G) dell'imagginario(1G) giapponese(Succubus è latino, sospetti l'origine non giapponese?) tanto in voga nei manga e anime, che trattano quel genere comico e fantastico o che sia!(bhè, dipende, la succubus è demoniaca per tradizione)
    Che ne penzate?(S non Z)
    Ma questo è il livello scolastico normale? Vai alle medie o hai fatto le superiori? Perché se sei di studi superiori, qui si arriva ai livelli di denuncia dei professori! Tra l'altro hai una buona struttura sintattica, probabilmente non parli in maniera dialettale ma in italiano! Semplicemente non ti hanno insegnato una base grammaticale decente...insomma la maggior parte di voi ragazzi non è in grado realmente di scrivere nella propria lingua, non dovreste andare ed incazzarvi contro i vostri insegnanti ed anche di corsa? Avere una cultura vuol dire essere consapevoli ed indipendenti, e non crescere facendosi pigliare per il culo da furbastri potenti, pensateci quando penZate (vabè e l'ho steso)non crescete come pecore.
    Ciao a tutti da un prof triste.

    RispondiElimina
  18. a quei pazzi ke scrivono " la brutta copia di vampires diaries" ...ke nn si xmettano di dire ke the vampire diarie sia brutto!!!! xke siete se pazzi...
    cmq il telefilm nn è male...è guardabile

    RispondiElimina
  19. Io sarò anche pazzo, ma per come la vedo io vampire diaries è proprio brutto, banale, prevedibile... Non quel brutto che alla fine fa anche ridere, no, proprio quel brutto che annoia e fa domandare a se stessi se non si sarebbero potuti impiegare in modo più produttivo quei tre quarti d'ora della propria vita... tipo dandosi fuoco alle dita dei piedi, ad esempio. Poi per carità, ognuno ha la propria opinione e le si rispetta sempre tutte (almeno finchè parliamo di telefilm). Ciao, un bacione! :)

    RispondiElimina
  20. P.S.
    Coraggio prof! Non è questo il luogo per le correzioni grammaticali... Si dia da fare nel suo (tristemente malpagato) lavoro, e vedrà che sempre più adolescenti acquisiranno una buona competenza grammaticale e commenteranno i telefilm su internet con un minimo di cognizione di causa. Effettivamente non è molto, ma da qualche parte bisognerà pur iniziare...
    Ri-ciao! :)

    RispondiElimina
  21. Questa serie non è affatto male!!...Quando verranno pubblicate le altre puntate?Grazie!!

    RispondiElimina
  22. quando esce la nuova puntata??

    RispondiElimina
  23. ... sono solo telefilm =) non litighiamo.. ce ne sono di tanti tipi per tutti i gusti.. a me piace tantissimo sia lost girl che the vampire diares.. ma è vero che sono romantica e amo il banale =)
    .. prof l'italiano non lo insegnano neanche all'uni XDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  24. quanti commenti negativi! a me non pare sia così male nè peggio di altre serie. ciao

    RispondiElimina
  25. come mai solo 4 puntate?!?!?!non lo avranno già sospeso spero......

    RispondiElimina
  26. agghiacciante il modo di scrivere di alcuni utenti, davvero, mette molta tristezza la leggerezza che traspare da questo problema quando in realtà è un grossissimo problema. Ma ancor di più l'ironia sbeffeggiante dell'utente che si permette di scrivere "Coraggio prof! Non è questo il luogo per le correzioni grammaticali... Si dia da fare nel suo (tristemente malpagato) lavoro(...)" rimango senza parole dall'arroganza dei giovani adolescenti che non sanno cosa è un professore e l'importanza che ha nella società. assurdo, la superficialità è palpabile, l'arroganza sottile e tagliente. andate a studiare o verrete sempre e solo considerati delle capre. ad ogni modo, il telefilm merita davvero e con the vampires diaries ci vedo poco in comune, anzi niente. Non ha una storia d'amore articolata come quella tra il vampiro e la studentessa, non ha un liceo e conseguenti tematiche adolescenziali, non c'è la contesa di una donna. Ora quale sia il più bello credo dipenda dai gusti di ognuno di noi... a me piace moltissimo The vampire diaries e meno questo.

    Gianlù

    RispondiElimina
  27. bellissimoooooooooooooooooooooooooo.......... quando metterete anche gli altri episodi? il 6, 7, 8 ,9 ?

    RispondiElimina
  28. veram bello , ma cm mai solo 5 episodi? lo hanno gia interrotto?

    RispondiElimina
  29. bellissimo ho visto tutte le puntate in 2 giorni ma la 5 non si vede mi potete dire cosa avviene( riassunto please)?
    sono curiosissima
    complimenti per il lavoro che fate

    RispondiElimina
  30. Per saperne di più su Lost Girl, visitate Serial Minds:
    http://serialminds.altervista.org/2010/09/17/lost-girl-quando-il-limone-si-fa-duro

    RispondiElimina
  31. nella quinta puntata la protagonista grazie ad una medium scoprirà di essere una pedina chiave in una futura guerra.. e che sua madre è viva ed era tenuta prigioniera. Se ho capito bene la madre è già scappata ed ora la sta cercando.. insomma per me sono stati interessanti gli ultimi 3 minuti del telefilm.. XDDDD

    RispondiElimina
  32. ohh signore!!! io proprio non la comprendo caro professore!!! capisco che lei sia demoralizzato per la scarsa apprensione dell'italiano degli italiani stessi, ma credo che questo non sia certo il posto, o per meglio dire sito, dove esporre le sue opinioni riguardo la scuola e l'apprendimento. Io non voglio offendere assolutamente, e rispetto il lavoro di insegnate, perchè è davvero faticoso ed impegnativo, ma ribadisco k questo non è il luogo migliore per fare delle correzioni grammaticali.
    per quanto riguarda il telefilm, beh è molto bello e m'ispira proprio, anke se preferisco di gran lunga The Vampire Diaries, sarà perchè ho l'ossessione dei canini =B ihihih
    (la sesta puntata doveva andare in onda il 25.11.10, ma in america era il giorno del ringraziamento, riprende il 02.12.10)

    RispondiElimina
  33. Ma negli US sono alla 11 !!!!!!!!!!!!!!!!! Sottotitolata è introvabile....perchè ???? Ormai sono un'appassionata :(

    RispondiElimina
  34. ok d'accordo...ha ragione l'anonimo del 10 messaggio partendo dal basso XD ognuno ha i propri gusti...e quindi nn trovo giusto insultare a videnda i nostri telefilm preferiti... come the vampire diaries supernatural e questo....

    RispondiElimina
  35. a me piace...e visto ke sono una super fan di the vampire diaries ..sono tenuta a dire ke nn c'entra nnt con questo questo telefilm..la storia è assolutamente e completamente diversa.

    RispondiElimina
  36. ...lo so....sarà l'ennesimo commento....ma quando usciranno le puntate "nuove" sottotitolate?!?! sono in crisi di astinenza!!!

    RispondiElimina
  37. in canada e penso in usa sono alla 12 puntata uscita il 5- 12-2010 e la 13 uscira 12- 12-2010 ultima puntata 1 stagione che fate come tante altre serie lasciate incomplete ?

    RispondiElimina
  38. NON FATELE VEDERE SE LE LASCIATE A META LE SERIE NON VI FATE UNA BUONA PUBLICITA VISTO CHE NON E LA PRIMA VOLTA

    RispondiElimina
  39. Giusto per sapere: questa è una serie che continuerete a postare?

    RispondiElimina
  40. a quanto le prossime puntate????? se le pubblikerete??

    RispondiElimina
  41. le nuove puntate tutte insieme??? speriamo. in usa sono alla 12....

    RispondiElimina
  42. io ho visto che anche in altri siti c'è lo stesso problema.. si trovano le puntate in inglese ma senza i sottotitoli.. forse è proprio un problema più grande di loro =)... però magari una rispostina veloce veloce ci farebbe moooolto piacere =)

    RispondiElimina
  43. GRA ZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. peccato, puntate 6 e 7 sono piene di errori nei sottotitoli...

    RispondiElimina
  45. si direi che le traduzioni della 6 e della 7 sono agghiaccianti... sembrano prese pari pari dal traduttore letterale di google... forse in questi casi è meglio non tradurre proprio...

    RispondiElimina
  46. I sottotitoli delle ultime due puntate sono terribili...Non solo sono pieni di errori grammaticali, ma spesso non rispecchiano neanche la vera traduzione dall'inglese...Pessimi!

    RispondiElimina
  47. mamma mia vorrei tanto sapere chi ha tradotto la settima puntata.ho dovuto guardarlo in inglese perche stando a leggere i sottotitoli era impossibile..

    RispondiElimina
  48. Ragazzi, sapete quando esce l'8 episodio?

    RispondiElimina
  49. La sette è sottotitolata in modo osceno..

    RispondiElimina
  50. Nice talk = Parlare di Nizza!

    RispondiElimina
  51. ma chi ha sottotitolato l'episodio sette ha dimenticato di studiare l'ITALIANO!!!!

    RispondiElimina
  52. La prima serie è già stata trasmessa per intero, perchè siamo ancora al settimo episodio?
    Non sto dicendo che è colpa vostra, fate sempre un lavoro fantastico e aggiornate costantemente tutte le serie..ma come mai siamo ancora così indietro? Anche altri siti sono allo stesso punto, non è strano?

    RispondiElimina
  53. picchiamo chi traduce con google translate le puntate di lost girl!!!!!!

    RispondiElimina
  54. Ragazzi ma ... chi ha tradotto la settima puntata? Sembra davvero fatta da un traduttore automatico ... ma andiamo! E' inleggibile ...

    RispondiElimina
  55. per il terzo commento dal basso... a me hanno detto (altre fonti) che forse stanno dando preferenza nel tradurre ad altre serie e per questo con questa vanno lentamente... =(

    RispondiElimina
  56. cmq mi sono accorta ora che hanno levato il commento dove era riportato il link di un altro sito di streaming XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  57. Ho trovato questo che sembra sottotitolato come si deve: http://www.megavideo.com/?v=26G1UEVI

    RispondiElimina
  58. Non è proprio il massimo della chiarezza ma meglio di niente ...

    RispondiElimina
  59. non c'è niente di peggio di una puntata subbata col traduttore di google -.-''

    RispondiElimina
  60. anonimo 17 dicembre... INLEGGIBILE??!

    RispondiElimina
  61. Io sono nuova di questo sito,potreste dirmi come fare a scaricare gli episodi? il programma my torrent già l'ho scaricato ma non riesco. Grazie (:

    RispondiElimina
  62. LOST GIRL all'inizio era intrigante..ora migliora di puntata in puntata:DAVVERO MOOOLTOO CARINO!
    ps. SCUSATE mi permetto anche io di sottolineare che i sottotitoli sono irreali maccheronici e a volte han senso contrario..ma almeno incitano a capirci di più questo è certo ;)
    >>grazie mille se non più per il lavorone che ci regalate!<<

    RispondiElimina
  63. la 1x08!! ---> http://www.megavideo.com/?v=JN0QJ9S4

    by c

    RispondiElimina
  64. cavolo non si riesce a visualizzare il 10 episodio....non si potrebbe rimettere o fare qualcosa affinchè si veda??

    RispondiElimina
  65. l'episodio 10 non si vede!!! uffaaa

    RispondiElimina
  66. sig sig il 10* episodiooo nuoo!!!

    RispondiElimina
  67. non si vede il decimo!! Noooo

    RispondiElimina
  68. ganjavideo.com
    qui c'è anche l'episodio 10..è senza sottotitoli però

    RispondiElimina
  69. ma mettere i link senza sottotitoli invece di far aspettare una vita?
    qua l'ignoranza sta nel non sapere l'inglese no l'italiano,prof 1)xche viene a parlarne nel web,noto luogo di nascita del cosidetto sms lng 2)ma chi se nè frega io avevo 4ad italiano e non mi è cambiato nulla nella vita,l'italiano è la materia piu inutile che abbia mai avuto il dispiacere di studiare.

    -Mefis-

    RispondiElimina
  70. mefis fortunato te che sai l'inglese,sapessi che rottura dover leggere e guardare nello stesso tempo ,comunque ho guardato subfactory ed è tutto bloccato,chissà perchè

    RispondiElimina
  71. io non lavoro ai sub...mi guardo i file in inglese se posso,mi spiace ma non vi aiuto,comunque si inizia sentendo una frase in inglese poi si legge la traduzione e tranne per alcuni termini strani non ditemi che dopo una decina di film non riuscite a capire una frase senza leggere...secondo me è anche un ottimo modo per imparare l'inglese,del resto oggigiorno se non sai l'inglese non esci di casa a momenti o quanto meno ti perdi i 3/4 dei film e telefilm interessanti in quanto in italiano non li faranno mai.
    -Mefis-

    RispondiElimina
  72. è dall'anno scorso che mi vedo telefilm in inglese,da allora a oggi sono riuscita ad imparare soltanto qualche parolina, lo sò stai pensando che sono un pò dura,probabile la mia non più verde età,ma mi consolo sapendo che una ragazza in età di università, fatica anche lei, più che altro perchè dice, certi attori si mangiano un pò le perole oppure parlano troppo velocemente,capirai fa fatica lei, pensa io che non ho fatto nemmeno le superiori

    RispondiElimina
  73. diciamo che i sottotitoli sono una libera interpretazione dei dialoghi, però ti possono aiutare a ricavare ciò che non capisci! Sono ormai 3 anni che in streaming guardo solo film e telefilm in inglese e devo ammettere che il mio inglese è molto migliorato e si è arricchito di termini ed espressioni

    Maggie

    RispondiElimina
  74. ma se l'episodio 10 è in conversione perchè mettere il link?? cmq grazie per il lavoro che fate complimenti e buon 2011!

    RispondiElimina
  75. è possible richiedere un telefilm?dove? Odissey 5 se vi capitasse....

    RispondiElimina
  76. credo che ci sia una errore nell'upload della puntata 10

    RispondiElimina
  77. Professore io la capisco se lei crede che tutti gli adolescenti siano un pò degli asini riguardo la grammatica italiana conosco persone che non scrivono mai "è" ma solo "e" per cui ci sono intere frasi da interpretare. Comunque non mi sembra di certo il luogo per fare una discussione del genere per quanto io approvi quello che dica e riconosca che quello che dice è vero. Maria Pozzi (4 Classico o II Classico)

    RispondiElimina
  78. sentite professori e alunni, voi che sarete senz'altro più bravi di me con il compiuter, mi trovate un sito dove si può scaricare sti benedetti sottotitoli,tank you

    RispondiElimina
  79. scusate mi potete passare un link dove vedere questi episodi anche in inglese?? grazie

    RispondiElimina
  80. io l'ho già visto e funziona molto bene, ecco il link della 10° puntata SENZA sottotitoli:
    http://www.megavideo.com/?d=J0SC79JK

    Maggie

    RispondiElimina
  81. per fare una conversione quanto ci vuole? 2 o 3 giorni?POI TORNIAMO A SCUOLA CHE C E´ QUALCHE D´UNO CHE HA PROBLEMI A LEGGERE L´ITALIANO

    RispondiElimina
  82. ma che due scatole che fate venire con queste lamentele >.<
    ogni luogo è adatto per imparare ed essere corretti..
    il fatto che Internet ci dia la possibilità di usare gerghi e modi di scrivere del tutto nostri non significa che l'italiano debba essere dimenticato e/o stravolto.. cavolo, un conto è abbreviare, ad esempio, da "che" a "ke"..un altro conto è non saper proprio scrivere..

    RispondiElimina
  83. mette apposto la puntata 10 please!!!

    RispondiElimina
  84. voglio i sottotitoli, voglio i sottotitoli, voglio i sottotitoli

    RispondiElimina
  85. cacchio ma imparare l'inglese no?? Per carità, apprezzo da morire il duro lavoro dei ragazzi che fanno i sotto titoli, ma quando in questo paese impareremo che l'inglese serve????

    RispondiElimina
  86. sotto titoli è un typo cmq...

    RispondiElimina
  87. Scusate, qualcuno sa il titolo della canzone che si sente all'inizio del terzo episodio?
    Grazie!
    :)

    RispondiElimina
  88. ma cosa credi di imparare l'inglese con un schiocco delle dita? magari!pensi che tutti quelli che guardano questo sito siano ragazzi in età di università,ci sono anche i vecchietti come mè,che ormai l'inglese non lo impareranno mai più,sigh....please sottotitoli

    RispondiElimina
  89. E' possibile trovare gli episodi 9-10-11-12 su you tube. Senza sottotitoli però..

    RispondiElimina
  90. la puntata numero 10 da errore di conversione...qualcuno riesce a reinserirla??

    RispondiElimina
  91. quanto ci vuole ancora per la conversione?ormai sono passati due giorni....grazie

    RispondiElimina
  92. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  93. io ho trovato questo link dell'episodio 1x10 di megavideo che funziona
    http://www.megavideo.com/?v=8A8GE77R

    spero di esservi stata utile!
    grazie mille x tt i telefilm

    RispondiElimina
  94. grazie per il link finalmente me lo sono visto con sottotitoli

    RispondiElimina
  95. qualcuno ha un link per l'episodio 9, anche senza sottotitoli? o qualcuno me ne fa un riassunto? l'hanno rimosso..
    grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  96. 1x09 http://www.megavideo.com/?v=9VA7Q1E0

    RispondiElimina
  97. scusate ma la puntata 1x10 si blocca continuamente..cortesemente potreste ricaricarla??grazie mille:)

    RispondiElimina
  98. Grazie mille per il link http://www.megavideo.com/?v=8A8GE77R.... funziona! grazie ancora!

    RispondiElimina
  99. grazi mille ragazzi!!!! come faremmo senza di voi?? :D

    RispondiElimina
  100. Scusate ma nella puntata 9 non ci sono i sottotitoli! -.-" Non so perchè!
    Sinceramente io capisco abbastanza bene l'inglese, infatti l'ho guardata benissimo anke così, xò capita ke certe parole o concetti nn li afferro e mi dispiace perdere dei pezzi!
    Cmq gran bel telefilm, finalmente qualcosa di nuovo dai vampiri! Io adoro The Vampire Diaries, non fraintendete, xò le novità sono sempre belle! =)

    ByFede

    RispondiElimina
  101. ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quando usciranno le prossime sottotitolate in ita? grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
  102. 1x11 SENZA sottotitoli http://www.megavideo.com/?d=4R4LPMIT

    RispondiElimina
  103. ho appena scoperto che ci sono solo 13 puntate in questa prima serie.. e non penso che scopriremo tutti i misteri nelle prossime tre... chissà quando poi arriverà la prossima serie =(

    RispondiElimina
  104. più che la prossima stagione speriamo che finiscano di sottotitolare le ultime tre puntate visto che è già un pò che in america sono uscite e su subfactory è parecchio che sono bloccate a metà non capisco come mai

    RispondiElimina
  105. ragazzi se volete ho trovato la 11 subbata :)

    RispondiElimina
  106. aiutoooooooooooooooooo...mica sapete dove trovare la 9 sub ita???

    RispondiElimina
  107. http://www.megavideo.com/?d=3AZ75IT7 ecco la 9

    RispondiElimina
  108. è fantasticooooooo
    mi piace troppo...
    mi piace dyson mmmm....ahhah

    RispondiElimina
  109. l'1x11 non ha più il link valido!!! heeeelp!!!

    RispondiElimina
  110. ragazzi non riesco a vedere l'1x11 subtitolata!!!! qualcuno può aiutarmi??

    RispondiElimina
  111. per favore l'episodio 11

    RispondiElimina
  112. l'episodio 11 io lo vedo sottotitolato

    RispondiElimina
  113. maaaaaaaaaaaaaaaaa e l'ep.12??????????

    RispondiElimina
  114. non hanno cadenza settimanale come tutte le altre serie li mettono quando nè hanno voglia pensa che la seriedi 13 episodi sono gà finiti da un pezzo in america

    RispondiElimina
  115. Perfavore mettete le altre puntate...! plaeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  116. mettete le altre puntate!!!!

    RispondiElimina
  117. pleaseeeeee perchè non continuano!!?

    RispondiElimina
  118. ormai dovrebbero mettere la12,è passato un bel pò

    RispondiElimina
  119. ma ke lote! SONO PASSATE SETTIMANE!

    RispondiElimina
  120. http://www.watchseriesonlinehere.com/lost-girl-s01e12-dismembers-only/ Se volete vederlo in Inglese qua ci sono le ultime due puntate..

    RispondiElimina
  121. già viste da un pezzo grazie,aspetto i sottotitoli se qualche buon'anima li vuole mettere

    RispondiElimina
  122. la 12 sottotitolata è http://www.megavideo.com/?v=CQTYFXDQ

    RispondiElimina
  123. alleluia sono arrivati i sottotitoli

    RispondiElimina
  124. eh chissà ora gli anni per l'ultima.che è la piu importante:S

    RispondiElimina
  125. Grazie a tutti quelli che si danno da fare perché questo sito funzioni! A me questa serie piace moltissimo!

    RispondiElimina
  126. finalmente la 12!! grazie grazie grazie :)

    RispondiElimina
  127. la 13 sottotitolata è http://www.megavideo.com/?v=87BLD41S

    RispondiElimina
  128. merdaaa Dyson noN può più amarla...

    RispondiElimina
  129. ovvio così adesso si inserisce la bella dottoressa!

    RispondiElimina
  130. Ma Dyson.... :'(
    E trick? Oddio..spero sia vivo.....

    RispondiElimina
  131. questa prima stagione dovrebbe essere finita

    RispondiElimina
  132. fatte schifo, voi giovani stupidi che beffeggiate un professore che intanto qualcosa da insegnare ha. voi andate in giro con le braghe calate con i capelli tinti e pensate di essere qualcuno, siete della nullita che nulla danno alla societa, e meno male che ci sono ancora dei ragazzi che hanno un po di ambizione e che voi considerate secchioni, sono quelli il futuro della nostra societa,voi intanto seppelite sotto la vostra mundezza i muri e le opere d'arte delle citta.Che sara del vostro futuro ? Siete un triste parte di questo mondo, con nessuna voglia di parteciapare a qualcosa di utile............. Poi le ragazzew che vedo in giro per la citta sono peggio, le prostitute sono piu vestite e meglio vestite di loro, truccate in una maniera che mi fa schifo guardarle e il peggio e che i genitori le vedono uscire o entrare in casa cosi e nulla dicono. anzi pensano che sono sveglie,, hahhaha non fattemi ridere di sveglio non c'e niente e tutto dormiente nella loro testa(se c'è qualcosa)Mi guardao bene dal mettere tutti gli giovani nella stessa pentola perche so che ce ne sono di veramente bravi in giro purtroppo sono in minoranza e incontrano difficolta per colpa di sti bulli buoni a nulla.



    mi scuso tanto se la mia caligraffia ha offeso i vostri occhi. non sono italiana e mi compiaccio moltissimo vedere che so scrivere abbastanza bene dopo pocchissimo tempo che sono qui. in quanto scrivo gia meglio di molti italiani.(eh si mi vanto almeno io ho qualcosa con qui vantarmi , 4 lingue voi?) Il sito e uno dei migliori , complimenti a tutto lo staff per gli sottotitoli e per l'impegno che ci mettono.

    RispondiElimina
  133. si ma qst commento che c'entra qua?

    RispondiElimina
  134. ma parlate della vostra vita con i vostri amici mica a rompere l'anima a chi vuole vedere i telefilm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  135. ma le puntate della prossima stagione quando usciranno???? ..troppo bello questo telefilm -.-

    RispondiElimina
  136. perchè non c'è nessuna risposta???
    a quando la seconda stagione? please

    RispondiElimina
  137. ..la seconda stagione dovrebbe uscire nel 2011, quindi quest'anno..ma ormai credo a sett/ott..

    RispondiElimina
  138. bello...bello anche se preferisco di gran lunga The vampire diares!

    RispondiElimina
  139. a quando le prossime puntate ç_ç?

    RispondiElimina

.