[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

martedì 23 novembre 2010

Mistresses

Titolo serie: Mistresses
Totale episodi: in corso..
Genere: drammatico, commedia





Trama: La serie è incentrata sulla vita di alcune donne che hanno superato i trent'anni e che sono amiche dai tempi del College, in particolare di Jane (Holly Marie Combs), che decide di rinunciare alla propria carriera per rimanere a casa per fare la mamma a tempo pieno,Ava (RochelleAytes),star di una nota soap opera, e di Shannon (Brooke Burns),un'avvocatessa in carriera.


Prima stagione [ITA]
Episodio 01 - Episodio 02-Episodio 03-Episodio 04-Episodio 05-Episodio 06

6 commenti:

  1. la trama non mi sembra corretta

    RispondiElimina
  2. Sì, anche i nomi delle attrici nn sono corretti.
    Holly Marie Combs nn c'è!

    RispondiElimina
  3. prodotta dalla BBC, questa nuovissima serie rosa, metà drama metà commedia, racconta le vite e gli amori di un gruppo di amiche inseparabili, ognuna con un trascorso diverso e alle prese con grandi e piccole soprese della vita quotidiana.
    Katie Rowden (Sarah Parish) è la più tosta del gruppo, una dottoressa che intraprende una storia segreta con un suo paziente in fase terminale; Trudi Malloy (Sharon Small) è una vedova dell’11 settembre, madre di due bellissime figlie, che ha difficoltà a convincersi della tragica morte del marito; Jessica Fraser (Shelley Conn) è la più cinica del gruppo, l'amore non è certo il suo credo, ma preferisce di gran lunga il sesso, passando da un letto all'altro; Siobhan Dillon (Orla Brady) è un avvocato di successo felicemente sposata, ma si ritrova alle prese con le difficoltà di avere un figlio e con i primi litigi matrimoniali.
    Le quattro protagoniste sono traditrici o tradite, amanti o seduttrici e condividono tra loro tutti i propri segreti... o quasi. Un sex and The City versione "british" da non perdere.

    RispondiElimina
  4. scusate ma sono solo 6 gli episodi???

    RispondiElimina
  5. qualk1 sa dirmi se continueranno le altre stagioni in italiano? se no me lo vedo in lingua originale senza sottotitoli direttamente e buonanotte.. è un bel telefilm, molto inglese

    RispondiElimina

.