[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

lunedì 10 gennaio 2011

thecape

Titolo serie: The Cape
Totale episodi: in corso..


Trama: Nell'immaginaria metropoli chiamata Palm City, l'onesto poliziotto Vince Faraday, dopo aver scoperto la corruzione del suo dipartimento, viene incastrato per omicidio e costretto a fuggire lontano dalla sua famiglia. Creduto morto da tutti, Faraday assume le sembianze di The Cape, il supereroe preferito da suo figlio. Dopo un lungo allenamento in un circo, The Cape inizia la sua lotta contro la criminalit che infesta la citt...

Prima stagione (subita)
1x01 -1x02-1x03-1x04-1x05-1x06-1x07-1x08-1x09-1x10

30 commenti:

  1. beh almeno vediamo un paio di puntate poi verremo a trovarvi sul forum

    RispondiElimina
  2. Decisamente una cagata, fatto male, e anche mal recitato, dialoghi inconcludenti tra madre e figlio, personaggi che spariscono di colpo e non se na sa più niente!!! Questa serie avrà vita breve.

    RispondiElimina
  3. caro danilo guarda che questo e un comics non vita reale non ti deve dare molte spiegazioni se no guarda una soap opera li avrai tutte le risposte che vuoi alle tue domande

    RispondiElimina
  4. danilo ha detto che non capisce na cagata

    RispondiElimina
  5. ho visto le prime due puntate e mi sembra carino...hanno preso molto dai vari movie marvel, bat man e la colonna sonora è classica di questo genere. Decisamente non impegnativo ma apprezzabile con trama semplice e personaggi che non spiccano per originalità ma abbastanza credibili...vediamo come continua magari ne vale la pena.

    RispondiElimina
  6. Mmmmm

    Ho guardato le prime due puntate della serie e per essere appunto una serie/comics la trovo carina e divertente, non eccessivamente drammatica (riduce all'essenziale i dialoghi strappalacrime), con una bella punta di autoironia e sicuramente molto più guardabile e meglio recitata dell'osannata smallville...

    X Danilo: ognuno puo' esprimere le proprie opinioni, ma cio' che non capisco è "personaggi che spariscono di colpo e non se ne sa piu' niente" ... non so a chi tu ti riferisca, perché almeno nei primi due episodi non mi pare scompaia nessuno...

    Ringrazio sempre chi sta dietro le quinte (sottotitolatori - uppatori) e ci permette di vedere serie e film che prima ci erano precluse.

    Baci, Barbara

    RispondiElimina
  7. Ok, io ho giudicato la serie dal mio punto di vista...mica chi uppa o chi fa i sottotitoli, la prendete quasi sul personale!!! Sarò pure libero di lasciare un mio pensiero, o no? Comunque ne riparleremo quando sarà finita la serie.

    RispondiElimina
  8. danilo credo che tu debba fare autocritica piuttosto che critica, per dire cose del genere vuol dire a mio avviso che non hai la capacità di comprenderne il fascino ed è solo un tuo limite non della serie. è decisamente fatta bene la serie, un classico del genere fumetto supereroistico, ci sono un paio di cose strane, come il personaggio di chess che fa cagare come i tuoi giudizi, oppure la troppo rapida catarsi di max, o il fatto che in generale sia troppo classica ma la cosa è forse dovuta al target di utenti che si vuole raggiungere che non sei certo tu.

    RispondiElimina
  9. Caro Anonimo saccente....ripeto che questa serie è superficiale e scontata, cerca di tirare a se il solito gruppo di fumettisti!!! Serie che veramente fanno la differenza? Guardati (per dirne alcuni) Psychoville o misfits o my name is earl. Questi sono capolavori, mai scontati, fatti da psicopatici professionisti.

    RispondiElimina
  10. caro danilo dalla ritrovata moderazione io mi kiamo luigi e se vuoi ti do anche il mio indirizzo e ne parliamo di persona, la tua risposta è solo la prova che le cazzate non devono essere tollerate, infatti ora che ti ho bastonato sembri essere ritornato in te e dici cose sensate, misfits è un capolavoro di gran lunga superiore a the cape che ovviamente non è per ora di quelle serie che fanno la differenza probabilmente ma voglio ricordarti che anche smallville allinizio era cosi e poi ha subito drastici miglioramenti, di psychoville ho seguito solo la rpima puntata perchè non mi ha coinvolto tanto e su myname is earl mi documenterò, ma anche tu dovresti aspettare prima di dire certe cose e dare una chance ad una serie affatto brutta.

    RispondiElimina
  11. Caro Luigi, non mi sento bastonato affatto... comunque basta con questi battibecchi, sono pronto a scommettere che la serie non verrà rinnovata, se clicchi sul mio nome puoi raggiungermi per un commento, ne riparliamo a fine stagione.

    RispondiElimina
  12. ahhahahahahaha, avete finito di scannarvi per una serie televisiva??? se avete voglia di fare a botte siete dei repressi sociopatici, domandatevi piuttosto quale è il motivo che vi spinge a litigare e confrontarvi... io conosco la soluzione: dovete fare 5 km di corsa veloce su una gamba sola, poi qualche decina di flessioni sulle unghie e quando proprio non ce la fate più... prendete una bella rincorsa e date una testata violenta contro un palo della luce... p.s. fatelo di notte però, così chi fulmina la lampadina vince e io vi do cento euro hahahahahahahahahahahhahaha. p.p.s. grazie stttltr - uppatori e grazie anche a voi ragazzi che commentate, c'è sempre da divertirsiiiiiii ;) ... la serie è giustissima, finalmente un super eroe quasi umano
    []enacodratsab[]

    RispondiElimina
  13. Devo ringraziare i "due litiganti".

    Quando son tornata qui per leggere eventuali risposte al mio commento, ho trovato un vostro "involontario" suggerimento per una serie che non conoscevo: Misfits.

    Incuriosita, ho guadato il primo episodio e ... mi è piaciuta!

    Grazie quindi, e alla prossima.

    Baci, Barbara.

    RispondiElimina
  14. Se volete saperne di più su The Cape, venite a leggere Serial Minds:
    http://serialminds.altervista.org/2011/01/13/the-cape-2-0

    RispondiElimina
  15. A mio giudizio questa è l'unica serie supereroistica decente mai prodotta dalla televisione statunitense. Inoltre, danilo, ci terrei a sottolineare che le proprie opinioni possono essere espresse senza usare volgarità che possono risultare fastidiose, irritanti, e sopratutto danno un'immagine di se che non è proprio un gran ché, lo dico perché quando ho letto il tuo primo post la prima cosa che ho pensato è "sto qui è un coglione" e sinceramente devo ancora ricredermi.
    COmunque la serie è appositamente fatta per trarre somiglianza ad un fumetto, quindi credo che sia normale ritrovarla simile ad i classici comics americani, sia come sinteticità di dialoghi ed a volte semplicità di trama... non credo pretendesse di fare altro se non fornire allo spettatore una sensazione di "telefumetto".

    RispondiElimina
  16. @Giacomo....mamma mia, ci deve essere sempre il moralista che si deve ergere sopra ogni commento!!! Usare volgarità? Manco se avessi mandato affanculo qualcuno.

    RispondiElimina
  17. A me ricorda abbastanza la vecchia serie TV di flash come episodi. Non è il tipo di serie che rimane nel cuore a chiunque la vede... ma alla fine non dispiace neanche. E se stiamo a dirla bene... anche la vecchia serie di flash non era una mega serial... ma alla fine chi non se la ricorda(almeno parlo dei miei coetanei o più)??? :D

    RispondiElimina
  18. Se nel mondo non ci fosse chi sproloquia, noi che moralizziamo ce ne staremmo ben zitti.

    RispondiElimina
  19. Uhmmm...e nessuno commenta la presenza della splendida Summer Glau, semplicemente de-li-zio-sa!
    Bella e brava, la seguirei anche se mi propinasse le televendite della mondial casa! ^_^

    RispondiElimina
  20. la 7 di megavideo da errore di formato...si riesce a risolvere? grazie!

    RispondiElimina
  21. Summer Glau è meravigliosa...io la trovo molto brava e temendamente sexy!

    RispondiElimina
  22. OOOhhh...vedo che qualcuno concorda su Summer! =)
    La cosa che mi piace di lei è che non è la solita bambolona tutta forme, è una persona semplice, modesta e genuina, sorride sempre e non se la tira, potrebbe tranquillamente essere la tua vicina di casa(eh, magari!).
    Insomma che dire...potessi solo incontrarla una volta per tempestarla di complimenti e stringermela un po! ^o^

    RispondiElimina
  23. The Cape è orrendo.
    Su Serial Minds vi spieghiamo perché:
    http://serialminds.altervista.org/2011/01/13/the-cape-2-0/

    RispondiElimina
  24. mi sa che non la rinnovano la serie...l'ultima putata la trasmetteranno addirittura sul sito ufficiale di the cape da come ho capito...ad essere sincero la vedevo per Summer Glau...QUANTO MI PIACE SUMMER!SONO COTTO...xD

    RispondiElimina
  25. Se a qualcuno interessa la 1x08 che non c'è più la trovate qui:
    http://www.megavideo.com/?d=461UM0XD

    RispondiElimina
  26. quando arrivano le prossime puntate?

    RispondiElimina
  27. Non ce ne sono altre!
    La NBC ha cancellato la serie, dovevano essere 15 puntate, ma le han falciate prima, peccato! A me non dispiaceva!

    RispondiElimina
  28. Per Luigi.... Allora li mettiamo i puntini sulle i? La serie faceva pena e si capiva già dal pilot. Tutti a fare i saccenti e a insultarmi per ciò che era ovvio. La mediocrità è l'eccellenza di questo paese.

    RispondiElimina
  29. bravo Danilo, avevi ragione!

    E loro parlano perchè gli piace fare i saccenti, ma nn ci capiscono una mazza

    RispondiElimina
  30. Io dei miei "insulti" mi devo ancora ricredere..

    RispondiElimina

.