[Questo sito è vuoto]

IL NUOVO INDIRIZZO
CLICCA QUA->TELEFILM-v.BLOGSPOT.COM






ISTRUZIONI per quando si apre una pagina Spot in un link:

domenica 24 aprile 2011

xiiitheseries

Titolo serie: XIII: The Series
Totale episodi: in corso..


Trama:
La ricerca di un uomo per scoprire la verità sulla sua identità. Il nome XIII (Stuart Townsend), dalla cifra romana tatuata sul suo collo: XIII un ex-agente segreto che non ricorda più il suo passato, ed ricercato da un'oscura organizzazione anti-governativa, per cui andrà alla ricerca di tracce che lo condurranno al segreto che lo rende così importante, e potenzialmente così pericoloso...

Prima serie: [sub-ITA]
1x01 Pilot-Videoweed-[1x02 Green Falls-Videoweed] - 1x03 - 1x04 The Irish Version

7 commenti:

  1. Sembra molto Cat, il manga e anime che ho letto e visto tempo fa...me lo guardo volentieri comunque come nuova versione!!
    emby

    RispondiElimina
  2. Perfavore, accostare XIII a Black Cat è come accostare la mérda alla cioccolata.

    RispondiElimina
  3. oh mio dio!! ma chi ha deciso di far recitare la murino!!!! ha un accento da paura (non in senso buono) e movenze da gatto epiletticco!!! rovina il tf che in fondo non è male

    RispondiElimina
  4. Cmq questa serie l'ho vista almeno 1 anno fa su sky non e proprio una novita

    RispondiElimina
  5. quella che hai visto tu è con stephen dorff... forse potrebbe essere il prequel di questa ma non l'ho vista quindi non sono sicura. :)

    RispondiElimina
  6. su sky un anno fa hanno trasmesso il film con sthefen dorff XIII di cui questa serie è la continuazione, infatti ci sono gli stessi attori e personaggi. solo 13 è diverso nella prima puntata parla di un'operazione al volto per cancellare la sua identità precedente.

    RispondiElimina

.